Istruzioni per il Рroponiato di Drostanolone

Drostanolone (marchi Masteron, Drolban, Metormon, Permastril, Mastager, ecc.) È uno steroide anabolizzante prodotto sotto forma di esteri propionato ed enantato. Masteron ha un'elevata attività androgenica e un moderato effetto anabolico. Masteron non aromatizza nel corpo (cioè non si converte in estrogeni), al contrario, è un inibitore dell'aromatasi. In medicina, il Masteron viene utilizzato come trattamento per il cancro al seno nelle donne, tuttavia, a causa dell'elevata probabilità di virilizzazione, attualmente non è praticamente utilizzato.

Il drostanolone è solitamente disponibile in fiale da 50 e 100 mg / ml.

Il drostanolone propionato è ampiamente utilizzato dagli atleti nel bodybuilding per mantenere la massa muscolare e la forza durante i cicli "a secco". Drostanolone è spesso utilizzato da corridori e atleti che stanno cercando di mantenere la loro classe di peso (senza aumentare il peso corporeo).

Masteron è popolare nel bodybuilding, poiché non causa accumulo di liquidi e ha un moderato effetto diuretico, che migliora la definizione e la definizione muscolare. Il drostanolone può interessare quegli atleti che vogliono aumentare la durezza e la densità dei muscoli, di norma viene utilizzato poco prima della competizione. Il drostanolone consente di ottenere lo stato più espressivo dei muscoli, ciò avviene anche grazie all'effetto bruciagrassi del farmaco. La pratica dimostra che il corso Masteron può ridurre la massa grassa del 5-7% rispetto a quella iniziale.

Masteron è in grado di aumentare gli indicatori di forza mantenendo il peso corporeo totale e riducendo il contenuto di grassi. Questo rende il drostanolone attraente nel powerlifting. Il farmaco può essere utilizzato in una dieta dimagrante per preservare la massa muscolare e sopprimere il catabolismo.

 

9895943f9b5a05802138d9f64c78210c